telematica-mente

no signor Amministratore
non è stata colpa mia
se ho caricato
la memoria video
all’offset principale

un troiano era attivo
il controller di rete craccato

(la memoria di massa
forse lascerà un solco
ma l’Everest è polvere
sulla troposfera)

le dicevo
ho da poco premuto
lo switch power ON
non ho ancora iniziato
il bootstrap
ed appena ultimato
la sequenza del BIOS

c:\> Fine test di sistema_

, , , , , ,

  1. #1 di Schiribilla il 2 ottobre 2007 - 21:26

    Ciao sono Schiry scusami vado molto velocemente perchè ho problemi con internet ed ho paura che mi si riblocchi di nuovo il PC….grazie 1000 x la visita al mio blog è ancora un cantiere aperto….se il pc me lo permetterà presto metterò una sezione d’arte. ti abbraccio Vale alias Schiry

  2. #2 di apolide il 2 ottobre 2007 - 21:40

    Grazie di avere accettato il mio invito…ci si vede. 🙂

    ciao

  3. #3 di fiak il 2 ottobre 2007 - 22:04

    questa è simpatica…

  4. #4 di apolide il 3 ottobre 2007 - 10:57

    @fiak: dietro questa poe c’è una storia… più complicata di ciò che può sembrare dalla lettura.

    ciao

  5. #5 di Michelangelo il 3 ottobre 2007 - 18:42

    bello…soprattutto il finale. Così nostalgicamente anni ’90!
    Sarebbe ancor più cyber-crepuscolare se la terminologia facesse riferimento a termini del DOS. 😉

  6. #6 di apolide il 4 ottobre 2007 - 12:25

    Eh, il DOS… ma quando c’era il DOS, la rete non c’era: sarebbe stato un lavoro troppo autoreferenziale.

Rispondi

