bolle

universo a bolle multiverso bubble universe multiverse

Bolle

fioriscono

di gemme, equinozi

dal ramo genitore

ma ne creano altre

figlie inflattive, momenti nulli

eppure tanto densi

da deflagrare

creando ogni (im)possibile reale

incrociato, sghembo

opposto, divergente

e tutti gli altri

che non-conosciamo

o sappiamo sognare

ai nostri livelli di energia.

ergono

nel

nulla

perfette architetture effimere

con dimensioni competenti

ogni (iper)spazio

plastico

all’entità di massa

e al muro, invalicato

della velocità imposta

all’atto del suo parto

nell’urlo di un fotone

elevato al parossistico

scatto tachionico di-grado

che lo fa germinare

un’altra meta-sfera

un’unità (in)finita e parassita

di gocce pulsanti

vite completamente differenti

a spin

carica del nembo orbitale

elettroforte o debole, gravitazionale.

nuovi vagiti

discreti e ininterrotti

solo un istante eterno

dalla fine del tempo del tempo

di un’altro universo

o di un suo semplice

respiro debole

, , , , , , , , , , , ,

  1. #1 di marghe il 17 ottobre 2007 - 16:47

    Un artigiano di parole. Un componimento vivo.

  2. #2 di apolide il 17 ottobre 2007 - 18:50

    Spero che tu ti lasci identificare e mi permetta di ricambiarti di nuovo la visita… Grazie x l’artigiano 🙂

  3. #3 di sinmad il 17 ottobre 2007 - 19:39

    wow. Tutto d’un soffio.
    Bella penna e animo virtuoso.
    Ti ho ricmbiato la visita e ho scoperto un blog davvero interessante.
    Ci scambiamo i link?
    http://www.sinistripercaso.wordpress.com

  4. #4 di danilo il 17 ottobre 2007 - 20:25

    Ciao, grazie dei complimenti e del commento.
    E’ stata una piacevole scoperta il tuo blog. Se ti fa piacere, potremmo scambiarci i link.
    Fammi sapere e se sei interessata scrivimelo sul mio blog.
    Danilo

  5. #5 di apolide il 17 ottobre 2007 - 20:59

    E io non posso fare altro che ringraziarvi per la lettura e i complimenti. Per ciò che riguarda il social book marking, sono contrario (sono in procinto di smatellare la mia già scarna collezione di link) e da questa discussione con l’ottimo Marotta, potrete evincere il perchè…

    ciao

  6. #6 di apolide il 17 ottobre 2007 - 21:01

    @danilo: sono M, perchè mi scambiate tutti x F? 🙂

  7. #7 di russo vincenzo il 8 luglio 2010 - 19:37

    cerco sempre sulla rete e nella vita di tutti i giorni nel mondo esterno ,contatti per diffondere la conoscenza di ciò che ho avuto la fortuna d’intendere ,con molta meditazione.
    tutto il mio interesse si risvegliò leggendo il libro di hawking
    come lei ha intuito. Queste mie intuizioni giovanili sono così riaffiorate ed hanno trovato una sistemazione organica tale ,da mostrarsi una teoria completa ed unificata dell’universo fisico e mentale. Lei mi è sembrato uno delle ersone presenti in rete con una disponibilità allo scambio di conoscenze.sono lieto di esserLe risultato gradito.
    BUONA LETTURA E A PRESTO ,QUANDO VORRA’.
    Vincenzo Russo

  8. #8 di apolide il 22 luglio 2010 - 14:06

    Grazie della visita, leggerò senz’altro il suo libro.

    Apo

Rispondi

