decomposizione costruttiva

decomposizione costruttiva
del cadavere mediale
solo questo
deve portare il gioco
nello scacchiere postumano
alfiere digitale
dell’elisir di commistione
di interfacce software

, , , , , , , , , , , ,

  1. #1 di emmanuelepilia il 10 gennaio 2008 - 05:17

    Ecco! Lo sapevo che eri anche tu un transumanista!

  2. #2 di emmanuelepilia il 10 gennaio 2008 - 05:18

    (www.transumanisti.it) …

  3. #3 di apolide il 10 gennaio 2008 - 13:42

    Sì, ho visitato tempo fa quel sito, e al test ho risposto 10 sì su 10. Anche se qualche aspetto -lo confesso- mi lascia perplesso…

    ciao

    Apo

  4. #4 di emmanuelepilia il 10 gennaio 2008 - 13:52

    Bhè, se mi permetti segnalo il tuo blog nel loro forum… Credo che a qualcuno di loro possa interessare ciò di cui vaneggi, per lo meno come interessa a me…

  5. #5 di apolide il 10 gennaio 2008 - 18:11

    Solo se sei un habitué di quelle lande desolate…fai pure: altrimenti mi propongo io. però le etichette sono sempre un po’ restrittive, sai…

    ciao

    Apo

Rispondi

