dammi, Signore

Luce Infinita

Dammi, Signore
una strada erta
da percorrere
un lungo cammino
dalle membra spossate
e dai piedi di sangue

Dammi una sera
pellegrina di lacrime
una notte infinita
una veglia di pena
in cui l’alba
è troppo lontana
e stenta a arrivare

Dammi un nemico
feroce che insidia
i miei passi
che vorrebbe vedermi
schiavo nell’ombra
intriso di male
diviso da Te
e fammelo amare

Dammi, lungo la via
tanti Angeli
caduti, con le ali
lacere e brune di fango
per poterli aiutare
ad alzarsi
di nuovo nel volo
verso Te

Dammi fine improvvisa
e memoria corrotta
un ricordo offuscato
che solo in un
tempo distante
potrà trovare
giustizia
e conferma, in Te
di retto cammino

Dammi splendida Luce,
Signore
acceca il mio sguardo
in cima al percorso
e fondi
il mio spirito
nel calore d’amore
a bruciare per Te

, , , , , , ,

  1. #1 di Isy il 27 novembre 2008 - 12:14

    Sono senza parole 😀 solo Grazie di vero cuore..
    Spero non ti dispaiccia se posto il commento è sprecato lì non lo legeg quasi nessuno.. io voglio che tutti lo facciano..
    grazie ancora di vero cuore un bacio Isy

  2. #2 di apolide il 27 novembre 2008 - 12:51

    E io ringrazio Toni. grazie a lui sto incontrando tante belle persone, che hanno come obbiettivo una crescita spirituale e sono sempre in cammino verso uno sviluppo interiore.

    Adonai

    Apo

Rispondi

