luce

infinita luce...

Luce,
cerca la nostra
anima, il nostro
cuore corre
impaurito
nell’oscurità
vorrebbe sempre
una fessura di

Luce
quando da piccoli
chiedevamo
un contatto
e un lume acceso
per dormire
sicuri
il nostro spirito
impaurito, voleva

Luce
di cui ha bisogno
chi indaga
il reale
per capire
sensi nascosti
che solo
l’intuizione
può svelare

Luce
è l’unione
di due cuori
molto più
della somma
di due solitudini
illuminarsi
e darsi gioia
assieme

Luce
negli anni tardi
nel reciproco
rispetto
nel venirsi
incontro, nel
superare
l’egoismo

Luce
sarà, quando
alla fine
ci riuniremo
tutti in Lui
in una Luce
di cui solo
pallida ombra
è il Sole

[Apolide]

, , , , , , ,

  1. #1 di stellasolitaria il 15 gennaio 2009 - 14:04

    …è davvero bellissima…altro non aggiungo x’ te l’ho già commentata da me…vado a rispondere alle mail…un bacio grande stella

  2. #2 di apolide il 15 gennaio 2009 - 18:13

    Grazie per la lunghissima mail, ci sarai stata almeno un’ora su…sono lusingato. E grazie del commento. era ora di ricominciare a scrivere di persone (belle).

    Adonai, Musa…

    Apo

  3. #3 di stellasolitaria il 15 gennaio 2009 - 18:20

    eh si la mia pausa…ho scritto la prima foto…un abbraccio stella

  4. #4 di apolide il 15 gennaio 2009 - 18:35

    Me l’hai dedicata per intero, stella solitaria e lucente… grazie!

    un bacio, Musa

    Apolide

  5. #5 di http500 il 15 gennaio 2009 - 23:58

    Molto bella!

  6. #6 di apolide il 16 gennaio 2009 - 00:02

    Grazie. Del suo commento e del suo passaggio, Sysadmin…buonanotte.

    Adonai

    Apolide

  7. #7 di stellasolitaria il 28 gennaio 2009 - 14:37

    …quella luce si avverte nelle poesia che mi dedichi…nelle parole che mi dici…quella luce illumina entrambi…quella luce sta illuminando il nostro fiore…

  8. #8 di apolide il 28 gennaio 2009 - 18:59

    e non smetterà mai di farlo, in un perenne e vivido giorno, senza nubi…

    Adonai, Monica

    Enzo

  9. #9 di stellasolitaria il 28 gennaio 2009 - 19:25

    questo è credere…questo è speranza…questo è sorridere davvero…questo è un cuore nuovo

  10. #10 di apolide il 28 gennaio 2009 - 20:05

    Il re del mondo…ci tiene prigioniero il cuore, ma noi possiamo liberarlo, con una parola grande…

    Adonai, Monica

    Enzo

  11. #11 di stellasolitaria il 30 gennaio 2009 - 14:32

    Ops…ho capito adesso questo commento!!! Beh meglio tardi che mai.

    Il un altro commento ho espresso il mio desiderio che il re del mondo mi liberasse il cuore…non solo voglio amare ma voglio che mi liberi la vista per permettermi di capire chi mi ama davvero…

    Ho voglia di luce…ho voglia di fuoco…ho voglia di calore

    stella

  12. #12 di apolide il 30 gennaio 2009 - 15:30

    il re del Mondo è anche dentro di noi…risvegliamo quella parte di infinito che è in noi, e il mondo sarà nostro…

    Adonai, Monica

    Enzo

Rispondi

