è giunto il momento

white heat

è giunto il momento
di riunire
gli elementi vitali
di trovare sintesi
di risvegliare l’anima
e la sua
infinita coscienza
di fonderla, finalmente
a mente e spirito

sia Luce
al calore bianco
sia energia
allo stato puro
è giunto il momento
di sciogliere
un antico nodo

, , , , , ,

  1. #1 di stellasolitaria il 25 gennaio 2009 - 22:48

    e che questo nodo si sciolga…e che la luce illumini la tua strada…e che sia il momento che tanto aspettavi…e che tutta l’energia vitale bruci in te…e che il tuo sorriso non ti laci mai…stella

  2. #2 di apolide il 26 gennaio 2009 - 20:41

    Sì, colto nel segno: voleva essere una composizione/spartiacque…

    Adonai, Unica

    Apo

  3. #3 di stellasolitaria il 26 gennaio 2009 - 21:59

    Ma allora sono davvero brava??? eh si…
    non riesco cmq a credere che in possesso delle mie facoltà mentali io abbia scritto che sono speciale…
    mi dico spesso che sono brava, simpatica e carica, stordita, ma speciale assolutamente no…se mi trovi il pezzo pago pegno…
    Stella

  4. #4 di apolide il 26 gennaio 2009 - 22:09

    Aspetta, ci riporovo…

    Adonai, Unica

    Apo

  5. #5 di apolide il 26 gennaio 2009 - 22:13

    Nulla…l’avrò sognato? Ma speciale lo sei, eccome…mi fai venire i brividini, mi scaldi il cuore…mi ispiri come poche: non so come finirà, con te…

    Adonai, Unica

    Apo

  6. #6 di stellasolitaria il 26 gennaio 2009 - 22:45

    NON SARA’ UN FLOP NE SONO SICURA…ti faccio una proposta????
    sia che l’incontro sia positivo che negativo tu non dirmi a parole cosa hai provato incontrandomi ma scrivimi qcs…ci stai????

  7. #7 di apolide il 26 gennaio 2009 - 22:46

    Ci sto. Presa!

    Adonai, Monica

    Enzo

  8. #8 di stellasolitaria il 28 gennaio 2009 - 14:21

    Chi ci legge ci prenderà per folli, ma un po’ folli lo siamo, tutti e due!!! Da quando ero piccola ho desiderato incontrato qcn come me, senza un fine preciso (o forse si), ma tutti mi hanno sempre detto che con uno come me mi sarei scannata. Il fatto è che alla fine ho finito con il circondarmi di persone molto diverse da me, e ci mancava sempre qcs. La follia è un quit che fa la differenza. E tu questo qui ce l’hai (non solo questo….)
    Non vedo l’ora di leggere questa tua poesia…
    Come me ami i giochi e le sfide, e spesso rilanci, cosa stimolante ed emozionante…ti abbraccio Monica

  9. #9 di apolide il 28 gennaio 2009 - 19:24

    E’ nello specchio
    nell’equisentire
    la chiave del poter
    essere tutti e nessuno
    del vivere assieme le
    emozioni, nelle diversità
    inevitabili, in una chiave
    uguale dell’essere e
    dell’interpretare,
    correre assieme
    nel riunire le energie
    e potenziarle a vicenda
    nel conoscersi perchè nell’altro
    ci si riconosce, finalmente
    e non si deve più fuggire

    Adonai, Monica

    Enzo

Rispondi

