Figlia Mia

ragazzacqua1Agosto bagnato di mare
raccolse per me una perla,
 e me la portò in grembo…
furono mesi felici quelli che seguirono;
Tu crescevi in me,
ti muovevi piano,
nuotavi nel mio mare…
che per te traboccava di colori,
mille luci,
cento ombre….
Ero il tuo arcobaleno,
ero la tua musica soave,
la tua ninna nanna.
Ed ora Amore!
 ora che la pancia non c’è più,
Ora..
chi ti difenderà dal vento della sera?.
Vai bimba mia,
muovi i tuoi passi al sole..
alza le braccia al cielo..
e sorridi alla vita che verrà.
SD

  1. #1 di spaziocorrente il 18 marzo 2009 - 21:06

    Il vento ti accarezzerà i capelli,
    a volte farà un pò male,
    ma tu adesso hai la tua vita.
    Io resterò vicino, fino a che potrò,
    fino a che vorrai.
    Il mio amore ci sarà per sempre…

    E’ piacevole la freschezza delle tue parole.

  2. #2 di apolide il 19 marzo 2009 - 08:12

    > Tu crescevi in me,
    > ti muovevi piano,
    > nuotavi nel mio mare…

    Bella, Sonia…non controcanto, la lascio così. Bella.

    Tu crescevi in me,
    ti muovevi piano,
    nuotavi nel mio mare…

    Adonai

    Apolide

  3. #3 di infinitylive il 19 marzo 2009 - 18:00

    La semplicità è l’anima che mi contraddistingue da sempre!
    fresca, spontanea, vitale,
    Io sono questo…
    è sono un mare in canto.
    Della mia vita, non cambierei niente, nonostante le sofferenze,
    i sogni infranti, Dio è sempre stato con me…
    sono così forte…neanche puoi immaginare!

  4. #4 di apolide il 19 marzo 2009 - 21:07

    Una giovane mamma con il lieve dono della poesia…

    onore a te…

    Adonai

    Apolide

Rispondi

