La vita mia…

5356287-lgQuello che ho passato in questa terra…

non ha risposte d’angeli,

ne alabastri che sorreggono il destino…

Quello che ho passato in questa terra…

macchia l’anima, come la colla di un pino;

Ha occhi d’anfora profondi il mio cammino…

se guardi dentro c’è un mistero che non svelo.

Segna mezzanotte il tocco del mio cuore…

quanta malinconia nell’anima “sospira e duole”.

SD

  1. #1 di Ivano Natalini il 25 giugno 2009 - 20:36

    …è bellissima.

  2. #2 di apolide il 25 giugno 2009 - 20:51

    Sei davvero molto ispirata, Sonia. Bentornata!!!

    Apo

  3. #3 di spaziocorrente il 26 giugno 2009 - 06:46

    Ricambio volentieri il saluto. Ti leggo con piacere.
    Ma è solo una mia sensazione o tra le tue parole traspare un desiderio, che vedo come uno sguardo sospeso rivolto a ciò che è passato? Ciao 😉

  4. #4 di infinitylive il 29 giugno 2009 - 15:37

    Apo…sono molto realista più che ispirata…
    è tutto ciò che vedo e sento.
    SD

  5. #5 di infinitylive il 29 giugno 2009 - 15:38

    Grazie Ivano Natalini.

  6. #6 di apolide il 29 giugno 2009 - 18:52

    Mi piace molto come scrivi, vorrei che scrivessi di più sul nostyro blog… volevo dirti che mi è arrivata la proposta editoriale. Poi ne parliamo

    ciao

    Apo

  7. #7 di infinitylive il 30 giugno 2009 - 15:22

    Davvero non ti dò fastidio?
    dai aspetto una tua mail…
    anche io ho da raccontarti tante cose…
    ho vinto un nuovo concorso…e un nuovo contratto anche io, anzi 2… ma vorrei che tu mi consigliassi…non ho molta fiducia in questo mondo di editori…

  8. #8 di lamia82 il 6 luglio 2009 - 11:33

    Mi piacciono le immagini e le parole, assolutamente centrate.
    Si respira malinconia…e questo ha fascino!

    Un saluto.
    Greta

  9. #9 di infinitylive il 6 luglio 2009 - 15:15

    grazie Greta… direi malinconia e mistero! SD

Rispondi

