Fatti amare

Fammi essere un fuoco del ventre,
un’onda che batte e ancora ritorna
alla riva, per poi infrangersi in lei

Fai di me carne viva,
contro il vento che urla

Fai irreale il mondo reale,
alle mani il tuo odore,
e negli occhi i giorni promessi

Che io senta sangue bruno,
che pulsa alle tempie

Fammi amare il tuo dono bambino,
io conosca ogni piega di pelle
ogni sguardo, catturi e riponga nel cuore

Fatti amare
Luce e Anima, uniscono al Tutto

, , , , , ,

  1. #1 di la tua nuvola bianca il 14 giugno 2010 - 19:38

    Sei l’alba del mio risveglio
    Sei il sole del mio mattino
    Sei il calore della mia giornata
    Sei il dolce vento del meriggio
    Sei la luce calda del tramonto
    Sei la fioca luce della sera
    e ogni giorno…………sei!

  2. #2 di Essere Libero il 14 giugno 2010 - 20:47

    complimenti.

  3. #3 di apolide il 15 giugno 2010 - 06:41

    Nuvola, attraversa il mio cielo! Aspetto solo questo…

    Apo

  4. #4 di apolide il 15 giugno 2010 - 13:26

    Grazie dell’apprezzamento, Libero.

    Adonai

    Apo

  5. #5 di la tua nuvola bianca il 15 giugno 2010 - 14:04

    Se rimaniamo insieme
    …….potremo volare su questo cupo mare.
    Se rimaniamo insieme nelle diversità
    …….scopriremo la nostra unicità.
    Se rimaniamo insieme
    …….saremo la continuità.
    Se rimaniamo insieme
    …….sarà vera libertà.
    Se insieme seminiamo
    …….insieme raccoglieremo i frutti di questo amore.
    Se rimaniamo insieme
    …….saremo una famiglia e per la vita che verrà
    …TU NON SARAI MAI PIÙ SOLO E IO NON SARÒ MAI PIÙ SOLA…

  6. #6 di apolide il 15 giugno 2010 - 17:34

    Certo che stiamo e staremo insieme!!!

    Apo

  7. #7 di annamundi il 17 giugno 2010 - 15:57

    gustata fino in fondo. Bella poesia, complimenti!

  8. #8 di apolide il 17 giugno 2010 - 17:44

    Grazie, Anna…

    Apo

  1. Blog Personali : Fatti amare | TuttoBlog.com

Rispondi

