abiterò i tuoi sogni

tramonto mare paesaggio

Abiterò i tuoi sogni,
se solo tu vorrai…

Nel mio bagaglio a mano,
legato con lo spago dei pensieri,
io porterò con me
in traslochi immaginari
segreti di cristallo,
occhi di cielo e mare,
sussurri ovattati,
nascosti a tutti gli altri

Solo con sguardo e cuore,
io mi farò comprendere
e donerò, al principio
del tuo giorno,
lieve risveglio,
la voglia di conoscere
nuove città dell’anima
e l’inesausta fame di trovare
quel sentirsi appieno
compenetrato spirito,
il viversi finalmente dentro

, , , , ,

  1. #1 di poetyca il 25 luglio 2010 - 14:33

    Oltre le parole
    è l’estensione di un attimo
    che conosce ora quel che sarà
    tra palpitante attesa e soffi di speranza.
    Abitare i sogni è come piuma lieve che sfiora
    e non invade nella capacità di accogliere l’altro per come è.

    Un sorriso
    Daniela

  2. #2 di Danilo il 29 luglio 2010 - 19:38

    Ciao Apolide. Mi sono gustato il tuo blog! Bella anche la poesia di Daniela

  3. #3 di apolide il 4 agosto 2010 - 09:10

    Grazie, Danilo. Tornerò presto a visitare il tuo interessante blog.

    Apo

  4. #4 di apolide il 4 agosto 2010 - 09:11

    Mi piace come scrivi, Poetyca. Molto.

    Apo

  1. abiterò i tuoi sogni | TuttoBlog.com

Rispondi

