il valore dell’esperienza

La vita è un viaggio, che per essere fruttuoso deve avere come obbiettivo la realizzazione interiore. Non è importante il percorso che seguiamo per raggiungere la meta, ma conta il fatto che ogni tappa ci insegni qualcosa, avvicinandoci al traguardo.

[Apolide]

, , , , ,

  1. #1 di poetyca il 18 settembre 2010 - 16:33

    Occhi e Cuore aperti senza timore
    per registrare quel che accade
    e dell’esperienza far tesoro
    perchè quel che raccogliamo diventi dono.

    Un sorriso
    Daniela

  2. #2 di apolide il 19 settembre 2010 - 12:35

    Sembra lontana
    la meta dei miei giorni
    da ieri,
    mi pare di aver mosso
    il primo passo,
    al mondo

    Giro il capo,
    dal crinale acuto
    che sto scalando,
    la valle della vita

    E la bellezza
    del tutto
    mi stordisce

    Mi trovo già
    a metà percorso
    spazia un istante eterno
    mio spirito,
    nel petto prigioniero

    Apo

Rispondi

