Premio Symbelmine – le nomine di Apolide

Bene, dopo essere stato menzionato da Nunzy Conti ,  eccomi a segnalare i blog secondo me meritevoli di essere nominati per il contest Symbelmine:

Premio symbelmine. Le nomine di Apolide

Premio Symbelmine: le nomine di Apolide

Verso casa. Di Toni, un amico, con cui ho scoperto di avere in comune la tensione verso la crescita interiore. Riflessioni sul trascendente e spiritualità i temi trattati.

Sonia D. alias infinitylive. Poetessa dai versi delicati e coinvolgenti, uno spirito fecondo e sensibile. Coautrice anche di questo blog.

Bippy.  Dolce ma intenso vissuto, eros, lieve presenza. Poesia, arte, musica, i temi trattati in questo bellissimo blog.

Frammenti di Samsara. Il blog di Luca. Prosa, ma anche poesia, diario quotidiano e vissuto,  in questo blog.

Unaltroquando. Paola, elegante e sensibile grafica, parla per immagini. Poche parole, molti fatti, nel suo sito.

Arte Giovanni. Blog di un giovane pittore. In esso le accattivanti immagini dei suoi lavori e spezzoni della sua vita quotidiana.

PEJA Transarchitecture. Architettura, di avanguardia e di sperimentazione, da Emmanuele, un collega e amico romano.

, , , , ,

  1. #1 di Toni il 27 aprile 2009 - 00:35

    Grazie, Enzo.
    Ho fatto una piccola correzione al tuo commento… troppo “affettuoso” 😉
    Grazie per la nomination…

  2. #2 di apolide il 27 aprile 2009 - 04:57

    Ok…visto. Ora devi rinominarne sette e mettere un riferimento nell’articolo che farai a chi ti ha nominato

    Apo

  3. #3 di infinitylive il 27 aprile 2009 - 10:39

    🙂 Grazie Apo…in realtà anche io dovevo postare sul mio blog una cosa simile e la volevo dedicare a te una mia nomina! 🙂 ringrazio qui sia te! che Giovanna Amoroso e Artur che me lo hanno gentilmente regalato!!…io non riuscendo a postare l’immagine non ho inserito niente!

  4. #4 di infinitylive il 27 aprile 2009 - 10:40

    Apo…forse saremo sullo stesso libro…verrà il mattino è avrà il tuo verso. Fammi sapere.

  5. #5 di Paola il 27 aprile 2009 - 12:30

    mamma mia… grazie!

  6. #6 di infinitylive il 27 aprile 2009 - 21:11

    hO RICEVUTO QUESTA MAIL:In relazione alla Sua partecipazione al Concorso “VERRA´ IL MATTINO E AVRA´
    UN TUO VERSO” la Aletti Editore dopo aver visionato il materiale pervenuto
    in redazione ha deciso di inserire la sua poesia “Oceani eterni” all´interno
    del libro Verrà il mattino e avrà un tuo verso.

    ci sarai anche tu? o in quale sarai?

  7. #7 di emmanuelepilia il 28 aprile 2009 - 12:19

    Grazie mille Enzo del tuo apprezzamento! Mi fa piacere sapere che tu lo reputo degno di tale! 🙂
    Spero di sentirti presto, un abbraccio, ciao! 🙂

  8. #8 di gioVanni stiMolo il 28 aprile 2009 - 19:36

    Ciao Apolide!
    grazie per aver nominato il mio blog tra i tuoi preferiti.
    Non conoscevo il Premio Symbelmine, ma da chi è partito il contest?
    A presto!

  9. #9 di Luca il 28 aprile 2009 - 21:17

    ehe grazie Enzo, due piacevoli sorprese da te e nunzy

  10. #10 di apolide il 29 aprile 2009 - 13:53

    @infinitylive: Dai, Sonia, non ci vuole molto a fare uin post di risposta…

    Sì, in merito alla poesia della Aletti sarò nella tua stessa antologia, pubblicheranno la mia Entropia mattutina

    @Paoletta: di nulla, Pà… a presto. Tutto ok?

    @Emmanuele: Dovere, Emma…quando torno a Roma, senz’altro!

    @Giovanni: Prego, Giovanni, complimenti per l’evoluzione graffitistica del tuo stile. Non so da chi ha preso origine il premio.

    @Luca: Evidentemente meriti, Luca… a risentirci!

    @Tutti i partecipanti: Ora dovreste nominare altri sette blog, fare menzione del mio blog nel vostro nuovo post, inserire l’immagine del premio e comunicare la nomination ai sette nominati. Tutto qui.

    Apo

Lascia un commento